Assistenza fiscale - Salvadebitori

Assistenza fiscale: fatti aiutare da degli esperti

ricorso contro cartella esattoriale

Fatti aiutare nell'assistenza fiscale

L’assistenza fiscale è l’insieme delle attività legate alla dichiarazione dei redditi che gli amministratori devono presentare annualmente se hanno un reddito aggiuntivo rispetto al proprio lavoro o desiderano detrarre o detrarre spese sostenute nell’anno precedente.

Quando il contribuente sceglie di depositare la dichiarazione utilizzando il modello 730, tali attività coinvolgono il datore di lavoro, il quale, sotto forma di ritenuta, deve regolare il risultato contabile della dichiarazione.

La normativa vigente prevede che l'assistenza fiscale possa essere fornita a

Tutti i dipendenti possono contare sulla consulenza di CAF o professionisti qualificati per la predisposizione e presentazione della propria dichiarazione dei redditi all’IRS. Successivamente l’Agenzia comunica al sistema il risultato contabile del modello 730-4, che calcoleremo nella busta paga delle competenze del personale gestito.

Per quanto riguarda il servizio diretto dal 2015 i contribuenti hanno la possibilità di presentare la dichiarazione direttamente all’Agenzia delle Entrate, confermando o rettificando i dati che l’Agenzia propone nella dichiarazione precompilata.

Ti aiutiamo con le tue cartelle Esattoriali

Compila il form per ricevere la consulenza gratuita

Prenota una Consulenza