Perche Scegliere Salvadebitori
Lettera Aperta
Dover pagare qualche debito e non avere i soldi per farlo è una realtà comune a molte persone.
Essere indebitati fino al collo con qualcuno sentirsi persi senza vie di uscita è una situazione più comune di quanto pensi: Cosa potrebbe salvarti dall'insolvenza con la banca, l’amico, l’usuraio ?
Così ti ritrovi pieno di sensi di colpa magari a dover mantenere la tua famiglia con denaro che non hai, e vivi l'incubo di trovare tra la posta la lettera di sfratto, quella di imminente pignoramento dei beni, e quella di minacce per l’incolumità tua e dei tuoi figli.
L'ultima bolletta non l'hai ancora pagata e ti chiedi tra quanti giorni ti staccheranno la luce e il gas. Ti ricordi l'ultima volta quando andò via la luce e credevi che ti avessero staccato l'elettricità, ed invece era solo andata via la corrente a causa di un blackout ?
Qualche amico o parente magari ti dimostra ancora comprensione e ti offre dei soldi per arrivare a domani, ma ancora speri nel miracolo, pensi che se magari te li giochi alla slot machine sarà la volta buona che vincerai una montagna di soldi e potrai finalmente pagare tutti i debiti che hai accumulato fino ad oggi.
Purtroppo questo non avviene, il 99% delle persone perde quel poco che gli era rimasto inseguendo le illusioni. E intanto i debiti si accumulano e il ciclo non ha fine..
Cosa fare allora? Non è il tuo compito sapere cosa fare ma il mio, sono Andrea Galli, un lavoratore e padre di famiglia, io sono qui per dirti come fare per risolvere ora il tuo problema... Scrivimi e raccontami tutte le tue ansie ed i tuoi problemi, ti risponderò in brevissimo tempo con una prima soluzione.